Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Altro problema con WORD + Java

dal mio applicativo java apro word e questo ormai lo avete capito. in una variabile di java possiedo il nome dell'utente che si è collegato al programma.
    Word possiede la variabile Application.UserName, vorrei passare da java a Word il C_Utentecosì da poter settare il nome tutte le volte che salvo il doc. vorrei però salvarmi in una variabile temporanea il vecchio UserName, per poi poterlo ripristinare alla chiusura di Word.

Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    credo che java non possa capire quando word viene chiuso

Utente di HTML.it
    certo, il processo a lancia il processo b e si mette in wait, al termine del processo b prosegue, in questo modo identifico che word è stato aperto, ha lavorato ed è stato chiuso, poichè mi restituisce la variabile che il processo b è stato chiuso.
    Ma questo non è il mio problema, a me interessa passare il parametro UserName a Word e settarlo = alla mia variabile JAVA C_UTENTE

Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    posta la parte con cui istanzi il processo per word

Utente di HTML.it
    quando istazio il processo imposto la variabile con set username=pippo, ma word non la va a pescare da li, purtroppo è una variabile scritta nel registro di sistema. mi serve un parametro in ingresso.

Permessi di invio