avete provato photoshop7???comè?
datemi alcuni commenti e se possibile il link dove scaricarlo
(in versione demo si intende):gren:
avete provato photoshop7???comè?
datemi alcuni commenti e se possibile il link dove scaricarlo
(in versione demo si intende):gren:
SOLO COLORO CHE TENTANO L'IMPOSSIBILE RAGGIUNGERANNO L'ASSURDO
secondo me è sempre un ottimo prodotto, uno dei migliori; per maggiori dettagli
http://www.adobe.it/products/photoshop/newfeatures.html
per scaricarlo, non credo che ci sia qualche tryout da poter scaricare... devi comperarlo oppure stare negli elenchi della Adobe come "ottimo e affezionato cliente" e ti invieranno loro una copia di valutazione...
Io l'ho scaricato da pochi giorni e mi pare un ottimo programma.... essendo purtroppo la prima volta che uso Photoshop non posso fare un confronto con le versioni precedenti.
Non penso sia possibile trovare una demo, visto che sul sito della Adobe non c'è ancora. Probabilmente la metteranno online tra qualche tempo. Cmq se non sbaglio, nelle versioni tryout di Adobe non è possibile salvare i propri lavori.
A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter
Altrimenti che "tryout" (versione di prova) sarebbe?Originariamente inviato da Fredx
se non sbaglio, nelle versioni tryout di Adobe non è possibile salvare i propri lavori.
Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
Oscar Wilde
ci sono anche quelle che scadono dopo 30 giorni....
A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter
Quelle sono le "demo version".
Tornando a Photoshop...
sto aspettando che me lo installino, poi farò sapere...
Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
Oscar Wilde
riguardo le tryout del sito adobe, un mio collega (su mia indicazione)ha scaricato la tryout di indesign 2 dal sito ufficiale e per 30 giorni può stampare, salva ecc ecc. ed è tryout...