Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB] includere MSDE nel setup

Ma su Visual Studio .NET quando si crea il Setup per un applicazione di "Gestione Magazzino" non e' possibile includere il Database MSDE e avviare la sua installazione se non esiste gia' ???
    ...datemi delle dritte su come fare, so che si dovra cercare nelle opzioni del setup, ma e' questo che vorrei sapere da voi.

http://www.microsoft.com/italy/sql/t...0/MSDE2000.asp

Vi chiedo questo perche' ho installato solo MSDE dal disco di SQL Server2000, per il fatto che MSDE e' free, mentre SQL Server dovrei fare acquistare la licenza a chi compra il mio programma.

E poi un altra cosa, non riesco a connettermi a MSDE, mi dice che il server non esiste.......

Scusatemi se esco un atimo dal post,

ma io ho il CD-rom di Sql Server2000 Trial 120gg --->
    ho estrastto la cartella con l'MSDE --->
    ho agguinto al Setup.ini un rigo " INSTANCENAME=VSdotNET " in modo da creare la mia prima istanza, da ora il mio server SQL si chiamera' "VSdotNET" --->
    installo il tutto --->
    apro il Visual Studio .NET --->
    a sinistra in alto, da "Esplora Server" accedo al mio server MSDE --->
    Trovo i Database: master, model, msdb, tempdb. --->
    se vado in tabelle di qualcuno di essi, posso benissimo creare delle nuove tabelle, questo significa che funziona tutto... --->

E allora...!!!

1) Perche' il Server STEFANO\VBDOTNET(...il mio server...) e' inattivo, ha la crocetta rossa ???

2) perche' se creo un nuovo database mi da l'errore... VEDI ALLEGATO......

come devo fare per usare quel c...o di MSDE ???

Funzionava fin quando havevo installato tutto SQL Server2000 al completo, poi ho disinstallato tutto e reinstallato solo MSDE e non mi connetto piu'.

questa e' la mia stringa:

Private Conn As New SqlConnection("Data Source=STEFANO\VBDOTNET;Initial Catalog=master;Integrated Security=SSPI;")

cosa sto' sbagliando ???

Scusate, mi sono dimenticato dell'allegato..........

Permessi di invio