Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB] JIT Compilator, come si fa una pre-compilazione del codice ???

Dato un mio attuale problema di velocita' di apertura dei Form e di esecuzione ho voluto aprire questo treand perche' ho avuto una pillola di VB.NET molto interessante e la vorrei conoscere come si deve.

Cosa e' il "JIT Compilator" ???
    Cosa e' il "ngen.exe" ???

Da quello che ho capito il codice di VB.NET non e' totalmente compilato, ma viene compilato solo i metodi che si usano, mano mano che utilizziamo altri metodi verranno compilati, e chiaramente quelli gia' usati non saranno piu' compilati, questo porta ad un rallentamento dell'esecuzione,

ho saputo che si puo' fare una pre-compilazione totale del codice, in maniera che al momento dell'esecuzione e' tutto pronto, e questo tramite il "ngen.exe",

mi sapete illuminare a riguardo ???

Io ho dato un occhiata qui'
    http://msdn.microsoft.com/library/de...torngenexe.asp

ma il mio inglese non mi permette di capire troppe cose, quindi non ci ho capito nulla.

Sono riuscito ad usarlo, ho preso il file .exe generato dalla compilazione del progetto--->ho aperto il prompd di Visual Studio--->ho digitato ngen mioFile.exe--->ha elaborato il tutto senza errori, ma ora cosa dovrei vedere, in pratica cosa e' successo havendo fatto questo???

dove e' il mio file pre-compilato???

Permessi di invio