Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Favorino! :)

Ciao raga! Avrei un piccolo favore da kiedervi! Vorrei fare un sito cn uno sfondo nero e un immaginetta in alto a destra! Voi vi kiederete: "e qual'è il problema? Vai a farlo!!" Beh... l'uniko problema è ke io questa immagine vorrei metterla in ogni sezione cn il relativo nome! Quindi vorrei da voi questo piccolo aiuto: chi sà cambiare il testo d un immagine senza rovinare lo sfondo, i colori, ecc ecc? plS! Help me!!!

P.S.: L'immagine da modificare è l'allegata! Ciao! -==[ Seth ]==-

mhhhh fai prima a rifarla magari con photoshop
    stare a modificarla è un po na pall

Utente di HTML.it L'avatar di René
    Ricostruire la parte di immagine che cambierebbe, sarebbe più lungo che ricreare il prototipo.

Pertanto, armati di Photoshop e prova a rifarla...

poi se la salvi a livelli (.psd) devi solo cambiare il testo "Query" e scrivere ciò che vuoi.
    Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

decisamente...

Si, ricostruire l'immagine adesso per cambiarle il testo è davvero una noia, e non è garantita la massima qualità dell'immagine.

Se questa jpg l'hai creata tu, ricordati sempre ti tenere una copia della tua immagine in formato psd, che mantiene i livelli separati e ti permette in casi come questi di risparmiare tanto, tanto tempo.

Ce l'hai o hai solo questa immagine in jpg?
    [La disumanità del computer sta nel fatto che,
    una volta programmato e messo in funzione,
    si comporta in maniera perfettamente onesta]
    --------------
    www.katya.it

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    credo abbia solo il jpg...

cosa deve esserci scritto nelle altre sezioni?
    dimensioni le stesse?
    il font lo stesso?

Utente di HTML.it

skusate il ritardo... =)

beh... allora...! kiariamo ke quest'immagine nn l'ho fatta io ma l'ho fregata da uno script d mIRC :tongue: ! Quindi capirete ke nn potrei mai avere il file originale del Photoshop (anke xke sarei riuscito io stesso a modificarlo)! Rispondendo a CyberMan: beh! al posto d query dovrebbe esserci scritte le varie sezioni del sito (News, Anteprime, Download, Home, ecc ecc)! Se magari qualke bravo webmaster riuscirebbe a farmi una bozza gli sarei grato!! CIAUZ!

Utente di HTML.it

ah cmq...

sapete cm fare quell'effetto a quadretti in profondità cn photoshop 5.0? magari cerko d rifarla da zEr0! :adhone:

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    dimmi se ti va bene

dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    se te lo vuoi creare basta che tu ti crei un pattern con una croce ( in pratica fai un'immagine di 5*5 px ( o più grande a seconda delle dimensioni della griglia che ti serve ) e tracci una croce. Quindi la salvi come pattern da usare con lo strumento secchiello.
    Se cerchi fra le faq di Memole o nel forum dovrebbero esserci esempi e tutorial su come usarli

Crei la nuova immagine, sfondo nero, crei un nuovo livello e lo riempi con il pattern. Quindi ruoti e deformi il livello in modo da dare la forma voluta alla griglia.

Ti allego un esempio, se ti va bene ti mando la sola griglia.

[fregato sul tempo mode]oppure usi quella di Net [/fregato sul tempo mode]
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

Utente di HTML.it

x netkiller...

grazieeeeeeee!!!! grande netkiller! proprio così!!! se poi magari m dai la tua email così t contatto e m aiuti a fare le varie sezioni! grazie ankora!!!! :gren:

x miao: grazie lo stesso! è molto bello anke il tuo... ma preferisco proprio l'originale! ciaooooo!!!

Permessi di invio