up
up
:master:
cosa deve esprimere? quali sensazione suscitare? che cosa deve far scattare nella gente?...
aspè non mi è chiara una cosa... UP che significa?
non volevi aprire un thread nuovo ma rispondere ad uno già esistente, vero? :master:
Scusa, ma dipende tutto dal contesto![]()
il logo di un impresa funebre non può essere fatto con lo stesso criterio del logo di un asilo infantile, ad esempio![]()
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
no, non volevo riscrivere il titolo e per questo ho scritto up, sopra
per "come deve essere un logo", io intendo da dove nasce l'idea di fare un logo e su quale principi farlo, a parte quello del contesto, intendo anche quelli riguardanti i simboli mnemonici ecc...
beh un logo è un'immagine che deve rappresentare immediatamente il proprio servizio, magari con delle iniziali.... niente di che![]()
io ho letto da qualche parte che una delle cose da fare per fare un logo è partire da un elemento della natura o qualcos'altro e astrarre questo elemento in un'idea per un logo; per caso avete qualche delucidazione a proposito? a parte la lampadina che si accende, c'è un metodo preciso per fare un sito?
un vero webdesigner chiude gli occhi e dopo un secondo ha già l'idea...![]()
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1