Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: svnet32

svnet32

qualcuno mi aiuta?
    da alcuni giorni all'avvio di win2000 pro mi appare un messaggio di errore: "applicazione 'svnet32' non trovata ........." poi per avviare devo chiudere la finestra e il pc inizia a lavorare apparentemente in modo normale. unica anomalia, che mi preoccupa, l'antivirus che individua tre o quattro virus del tipo "w32...." che regolarmente elimina o mette in quarantena.
    nei forum italiani non trovo traccia di azioni di virus svnet32, ma in un forum spagnolo se ne parla con una proposta di soluzione(cancellazione nel registro di win di alcune istruzioni) che però non hanno dato il risultato sperato.
    uso l'antivirus/firewall panda platinum (che si aggiorna ogni giorno).
    dani

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Fai una ricerca nel disco di questi files: svnet32.exe; winnt32.dat; lsass32.exe nel caso eliminali, anche dal cestino. Fai anche una ricerca del file svnet32.exe in \WINNT\All Users\Start Menu\Programs\Startup. Dalla modalità provvisoria fai una ricerca in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run ed in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsof\Windows\Curre ntVersion\RunServices ed elimina il valore, se presente, Microsoft UPDATER32
    Portati in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE ed elimina, se presente, la cartella Krypton Chiudi il registro e fai una scansione con l'antivirus
    Dimenticavo:

Controlla se hai anche questi valori "MicrosoftRuntime"="CfgDll32.exe"
    in HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run e HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\RunServices nel caso eliminali.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

sono confuso: svnet32 colpisce ancora

ho provato ad eseguire le tue istruzioni, delle quali ti ringrazio comunque, il risultato è: a) il file trovato e rimosso è (solamente) winnt32.dat ; b)winnt\All Users\start non trovato nel mio win 2000 pro; c) il valore Microsoft UPDATER32 non trovato nel registro; d) cancellata la cartella Krypton; e)microsoftRuntime... non trovato.
    lanciato l'antivirus, risultato: nessun virus trovato.
    però all'apertura di win si ripresenta il problema e durante il collegamento l'antivirus lavora moltissimo induvidua almeno un virus ogni 10 minuti.

dani
    dani

Permessi di invio