Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Interfaccie web

Interfaccie web

Ciao a tutti !

Sapete se esiste un programma ke crea interfaccie web 3d oppure anke di quelle curve ecc.... (anke tutorial photoshop)

Volevo fare per il mio sito una cosa del genere:
    http://www.quakeitalia.com/

Però tutta centrata a centro pagina, siccome poi le pagine saranno tutte uguali e quindi si dovrà caricare sempre le stesse immagini mi consigliate di usare un fosglio di stile o dite ke le immagini rimangono comunque in cache e una volta caricata la prima pagina le altre dovrebbero essere + veloci ??

Grazie mille !!!

Quake italia , e' realizzato in percentuale , con le immagini che in misura complessiva orizzontale non superino gli 800 px , in questo modo ottieni una visualizzazione ottimizzata da 800x600 in su ,naturalmente la visione migliore ce l'hai a 1024.

Le immagini se risiedono nella stessa cartella nel server (es: /images) rimangono in ncache quindi il browser le carica una volta sola all'avvio.

Il sito in questione e' realizzato con fogli di stile per caratteri e tabelle ,photoshop per la grafica e un piccolo inserto in flash.

Le parti che ti sembrano tridimensionali in realta' sono un abile gioco grafico di ombre.

Se le pagine sono tutte uguali ,potresti usare il comando <-include-> per le parti da ripetere sempre uguali ,di modo che se devi cambiare una parte o una tabella ,non devi ricambiarla in tutte le pagine ma solo nel file di inclusione.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di René

Re: Interfaccie web

sapete se esiste un programma ke crea interfaccie web 3d oppure anke di quelle curve ecc.... (anke tutorial photoshop)
    Alcuni interessanti tutorial di Photoshop li trovi al sito

Eyeball Design

le immagini rimangono comunque in cache e una volta caricata la prima pagina le altre dovrebbero essere + veloci ??
    Si, dovrebbero essere più veloci perché le immagini sono salvate nella cache del browser, però non realizzare pagine troppo pesanti...
    Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

Permessi di invio