sarebbe un P4 1,8 ghz scheda rateon ATI 32mb HD 30 Gb 256 ram, che ne dite?
e veloce il rendering e cmq e una macchina potente (nonostante portatile) per la grafica 3D?
e veloce il rendering e cmq e una macchina potente (nonostante portatile) per la grafica 3D?
nessuno sa veramente consigliarmi se posso fare lavorare con un portatile? Dovrei acquistarlo e non so se faccio bene!!!
mi consigliate voi?
dalle caratteristiche sembrerebbe una bestiolina non indifferente...
l'unica limitazione è il monitor del portatile, che al massimo è 14 pollici.
Per il resto è una bomba.
Ciao ,Originariamente inviato da gif
a parte il monitor (19") , io ho + o - ,la tua stessa configurazione (su un desktop però!) e devo dirti che max va benissimo , in più posso dirti che la discreet rilascia anche una patch che ottimizza le prestazioni in caso di pentium4 (PIV service pack), oltretutto ho anche windowsXP e fino ad ora non ho riscontrato problemi (devi solo applicare una patch quando installi max in XP).
Ciao jamesvalue
su un portatile? Desktop non si intende portatile?19"
il mio cmq e un 15"... uah sono contentissimo, allora vado sul sicuro ad acquistare il softweare dal mio amico (anche se saranno botte) per queste pach mi daresti i link? grazie!
Ciao ,
quì trovi l'ottimizzazione per il PIV :
http://www.discreet.com/products/3dsmax/p4/
quì invece la patch per max in XP:
http://www.great-war-trench-maps.com/support.htm
Però mi sa che dal sito hanno tolto il download diretto , e hanno comunque messo un link al supporto della discreet , dove dovresti trovare la patch lo stesso , se non la trovi , lasciami una mail che te la mando (1.3Mb)
Riguardo a portatile e desktop , io per desktop intendevo un pc fisso , da scrivania come quello che ho io , però magari mi sbaglio!
![]()
ok thx, cmq penso che a parita di configurazione su un portatile le cose girano molto piu lentamente!
chi puo dirmi se ha mai lavorato con 3ds max su un portatile!??