Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Vorrei fare un'immagine uguale a questa..

guardate un po.. avrei bisogno di una sfera uguale ma con riempimento diverso, come riempimento mi va bene qualsiasi motivo accativante, possibilmente che si intoni con il blu, a voi lascio la cratività.. grazie mille
    ciauz

se la sfera ti serve uguale uguale ma proprio uguale tranne il colore potresti semplicemente virarla...o intendi texture per "motivo accattivante"?
    ...Ignorance is bliss...

diciamo di si

intendo texture per cambiare la struttura del contenuto della sfera, infatti quella credo sia con copyright ( www.mac.com ) per cui una sfera in quello stile ma con contenuto diverso, e accativante non mi dispiacerebbe

beh, l'effetto sfera teoricamente non è difficile, basta giocare un po' con luci ed ombre e immettere qlke riga bianca con delle palline e poi "gaussianarle" un po' non dovrebbe venire male; per la texture con photoshop potresti mischiare bene colore e motivo accattivante (poi cosa ti sembra accattivante lo decidi tu )ti aiuterei volentieri praticamente ma fino al 5 sono extra impegnato magari dopo (se mi ricordo/ricordi) provo ciauz...
    ...Ignorance is bliss...

Permessi di invio