Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

logo tematica importante

Qualcuno mi sa dare una mano su una cosa scolastica?

staimo facendo un progetto sulle pari opportunita e visto che vogliamo fare una cos nostra avevo intenzione di creare un logo per questa tematica nn voglio fare una cosa copiata come si cerca su google images

qualcuno mi sa orientare a darmi qualche idea?

ciao, io studio visual design all universita, creare loghi sara parte del mio futuro lavoro. creare un logo significativo prevede una precedente ricerca,il disegno è l ultima parte.
    ricerca: di ke tratta di preciso questo progetto? cioè è un centro servizi, una campagna pubblicitaria o cos' altro?
    quali sono gli aspetti positivi di questo progetto? ad esempio se fosse un centro servizi, avrà dei vantaggi rispetto ad altri,delle cose ke lo rendono unico.
    a noi insegnano di fare prima un brainstorming: cioè scrivere tutto cio ke c viene in mente pensando all'oggetto,alle sue qualità, poi si buttano giu degli skizzi e ci si lavora sopra.
    cosi avrai un logo significativo. piu info hai, piu sara facile creare un logo decente.

Allora il progetto si chiama: Politiche Sociali e Pari Opportunità

significato: Praticamente chi lavora a questo progetto deve mettere in atto un sito che parla di alcune tematiche io in particolare mi riguardo delle pari opportunità e delle politiche sociali...ciò costituisce che debbo creare un logo che sia consone alla tematica.

è brutto avere spoglio un sito senza immagini e o loghi....per adesso mi serve un logo....e io nn ho un'idea per crearlo.

Noi praticamente sul sito metteremo della documentazione ricercata, fotografie, filmati esperienze personali, interviste e altro.... la cosa positiva che spiegheremo cos'è la tematica e a cosa si riferisce e a chi.....

Cmq i punti scelti sulla tematica sono : Tossici-dipendenti, disabili, donne, extracomunitari

come si può interagire sul territorio nel mondo del lavoro e della società

credo che questa spiegazione ti vada bene....Cmq io nn dico se me lo puoi fare...ma se mai darmi solo delle ideee...

ok, pari opportunità, cioè mettere sullo stesso piano diverse realtà, in sostanza.
    potresti orientarti su due forme simmetrike,magari positivo e negativo. un esempio stupidissimo per capirci: 2 omini di quelli dei segnali dei bagni pubblici, uno nero su sfondo bianco, e uno bianco su sfondo nero. questo ha un significato 2 forme uguali in contarsto fra loro poste sullo stesso piano. puoi utilizzare questo esempio cambiando le forme,i colori,il tipo di intersezione è un idea
    io di solito lavoro cosi,mi viene un idea del genere,poi faccio 1000 skizzi a cavolo,cambiando tutto e combinando le varie cose, alla fine qualcosa esce. e ricorda piu il logo è semplice, piu è efficace!

aggiungo un altra idea, ricorda ke sono idee concettuali...si inzia con forme semplici poi c si lavora..
    2 cerki ke si intersecano uno bianco uno nero e area intersecata grigia...pensa pensa VVoVe: belle ste faccine

oltre al photoshop e al corel draw esiste un'altro programma per creare i loghi?

non t consiglio fotoshop, corel draw nn clo conosco..
    ticonsiglio programmi di grafica vettoriale come adobe illustrator cs

ah o vero!.... mmm ok grassie mille.....

per quanto riguarda gli strumenti, puoi usare inkscape che e' gratuito e per la realizzazione ti consiglio di leggerti questo articolo

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da serdominik
    oltre al photoshop e al corel draw esiste un'altro programma per creare i loghi?
    www.xara.com

XaraExtreme è il più versatile.

Vettoriale

Permessi di invio