Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Potenzialità degli style in Photoshop

Ciao , qual'è l'effettivo potenziale degli style ?
    Cioé ho visto che con alcune sequenze di effetti funzionano perfettamente , come per stili di bevel boss o simili , mentre per altri l'effetto pur essendo stato impostato solo sul livello , non viene ripetuto correttamente .

Cosa si può e cosa non si può "registrare" negli style ?

Bye
    [°_°] The Web Styler Project [°_°]
    :.:Classifica Spettacolare :.:
    :-:Partecipa :-: GUADAGNA SCRIVENDO ARTICOLI !! fino a 2,5 crediti per parola

non so se ho capito bene quello che intendi...

ma se crei un nuovo style devi anche tenere conto della dimensione dell'immagine a cui lo stai applicando:

un bevel emboss è diverso se lo applichi a un'immagine di 20 x 30 px o a una di 200 x 300

devi tener conto della proporzione numerica dell'immagine

non so se ho centrato la questione
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

?? si questo è chiaro , ma gli stili tengono conto di tutti i valori del livello ?? o ne omettono qualcuno , o meglio qualche parametro ?

Puoi fare un esempio concreto? Non riesco a stare dietro al concetto "gli stili tengono conto di tutti i valori del livello?". Grazie.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

ok , sorry

Domanda : Quando "salvo" un nuovo style , lui che valori "registra" ?

Gli effetti di livello , si : inner shadow, drop shadow , ...
    E poi ? Cos'altro viene "registrato" ?

Chiedo questo perché uno style precedemente registrato non mi dà l'effetto voluto .

Grazie

Ciao

Ah, le "azioni" allora!
    Puoi registrare quasi tutti i comandi.

Con gli strumenti: selezione, sposta, poligono, lazo, bacchetta magica, taglierina, sezione, gomma magica, sfumatura, secchiello, testo, forma, nota, contagocce e campionatore colore.
    E le operazioni eseguite nelle palette Storia, Campioni, Colori, Tracciati, Canali, Livelli, Stili e Azioni.

Spero di aver capito.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

no , per le azioni tutto ok , sono praticamente delle macro che ripetono i comandi che ho eseguito in fase di registrazione (definizione grossolana ma corretta)

Io , invece , mi riferisco aghli style , con i quali posso definire degli stili da applicare poi alle immagini per creare effetti di vario tipo .

Il mio dubbio è : uno style che parametri contiene : solo gli effetti di livello ?? Oppure altro !

Thks
    spero di essere stato chiaro
    ciao

Credo che quando si salva uno stile, vengono salvati soltanto quei valori che possono essere modificati nella finestra "stile livello".

Infatti uno stile non è altro che una combinazione delle opzioni disponibili in "Stile livello".

Quindi lo stesso stile dà risultati diversi su immagini di diversa grandezza e/o dpi.

...credo...
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Permessi di invio