ragazzi...ma per quale motivo rimane qualche pixels bianco che mi rovina l'esportazione della gif con FW?...non c'è modo di far uscire una curva decente...?..come faccio?
ragazzi...ma per quale motivo rimane qualche pixels bianco che mi rovina l'esportazione della gif con FW?...non c'è modo di far uscire una curva decente...?..come faccio?
Non mi è molto chiaro quale sia il problema. Esporti con lo sfondo trasparente e il bordo non viene nitido?
Prova a cambiare le impostazioni del contorno usando per esempio Basic Soft rounded...
Magari se alleghi l'immagine è più facile capire di cosa si tratta
In effetti probabilmente è dovuto agli effetti che hai applicato per renderlo bombato.
Se devi metterlo su uno sfondo uniforme protresti salvarlo invece che con lo sfondo trasparente con lo stesso colore che usi per la pagina.
Altrimenti dovresti provare un altri programmi tipo XaraX, personalmente non l'ho mai usato per una cosa del genere ma so che è un ottimo programma
qundi niente soluzione...
se sapessi farlo anche non arrotondato...me lo spiegheresti?...perchè a me viene lo stesso quel pochino di bianco...
P.S. devo usare per forza la trasparenza...
Sinceramente ho appena provato e usando un rettangolo senza angoli arrotondati il problema non c'è
certo...questo lo so...
arrotonda gli angoli...e vedrai che il problema sussiste...ma so che è possibile farlo...magari senza alcun rilievo...
help me
Devi posizionarlo sopra uno sfondo non di colore omogeneo?
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
sì colore omogeneo...
guarda...
http://utenti.lycos.it/bobonzo/gb/index.php
l'admin potrà cambiare colore dello sfondo...e quindi ho bisogno della trasparenza...help!!!
Nel momento in cui vuoi una curvatura non potrai mai ottenere una trasparenza che si adatti con qualsiasi colore in background.
Per ottenere delle curve buone va attivata l'opzione antialias, che praticamente inserisce automaticamente dei colori intermedi tra il background e il colore della curvatura, rendendola uniforme e non pixellata. E' proprio per questi colori intermedi che tu hai "l'alone bianco" intorno alla curva, perchè hai steso la curva con un background bianco per poi eliminarlo rendendola trasparente.
Se provi a costruire una curva sopra un background scuro per poi renderlo trasparente avrai un alone scuro che potrà andare bene posizionato su un background di colore simile.
Non so se mi sono espresso chiaramente ... oggi sono un po' kaput...![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova