Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: photoshop - link

photoshop - link

provo a spiegare
    ho creato in photoshop 6 un immagine ke ha la funzione di menu
    ovviamente poi la trasferisco in una pagina html ma è qua ke mi si pone il problema.
    In alcune parti di quest'immagine c sono delle scritte/link ad altre pagine ma per metterle nella posizione dove voglio devo usare con dreamweaver i livelli.... nn è possibile creare direttamente con photoshop dei link???
    grazie

Con ImageReady che viene fornito insieme a PS.
    Oppura potresti usare FireWorks.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

Re: photoshop - link

Originariamente inviato da ninjagirl
    provo a spiegare
    ho creato in photoshop 6 un immagine ke ha la funzione di menu
    ovviamente poi la trasferisco in una pagina html ma è qua ke mi si pone il problema.
    In alcune parti di quest'immagine c sono delle scritte/link ad altre pagine ma per metterle nella posizione dove voglio devo usare con dreamweaver i livelli.... nn è possibile creare direttamente con photoshop dei link???
    grazie
    Direttamente in photoshop lo puoi fare usando le sezioni.Una volta divisa l'immagine in sezioni, seleziona lo strumento "STRUMENTO SELEZIONA SEZIONI", fai doppio click sulla sezione desiderata(quante ripetizioni!!:grene si aprirà una finestra dove potrai scrivere anche l'URL del link.

Permessi di invio