Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

motore ricerca generico

ciao boys!

mi kiedevo (anke se sn 1 pò titubante) se posso inserire un motore di ricerca nel mio sito ke si appoggi ad altri siti...ad esempio 1 utente nel mio sito inserisce "ciao", clicca su cerca e il mio motore fa la ricerca appoggiandosi ad altri siti come ad esempio google...avete capito + o - quello ke intendo?

AtomSurfer
    Guest

ti ringrazio ma...così modifico radicalmente tutta la grafica del mio sito mischiandola con quella di un altro...nn c'è qualcosa che permetta di tenere la propia grafica? ad ogni modo non deve essere x forza google...

AtomSurfer
    Guest
    Originariamente inviato da birikkino
    ti ringrazio ma...così modifico radicalmente tutta la grafica del mio sito mischiandola con quella di un altro...nn c'è qualcosa che permetta di tenere la propia grafica? ad ogni modo non deve essere x forza google...
    Non so come è la grafica del tuo sito, ma il cod. di google è personalizzabile:

codice:
    <center>
    <FORM method=GET action="http://www.google.com/search">
    <TABLE bgcolor="#FFFFFF">

<tr><td>
    <A HREF="http://www.google.com">
    </A>

<INPUT TYPE=text name=q size=31 maxlength=255 value="">
    <INPUT TYPE=hidden name=hl value=it>
    <INPUT type=submit name=btnG VALUE="Cerca con Google">

</td></tr></TABLE>
    </FORM>
    </center>
    Comunque sono tanti i motori di ricerca che ti danno la stessa possibilità. Vai nelle loro home e cerca

ma no..io parlo della pagina dei risultati..! quella ke t viene fuori qnd clicchi su cerca insomma..

Non sò se è legale modificare il codice di Google, ma puoi far visualizzare i risultati della ricerca all'interno di un IFRAME nelle tue pagine, però, ti ripeto, non sò se è una cosa legale modificare il codice HTML che ti fornisce Google.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

si..ti dicono anke loro ke è possibile, basta ke ci sia il loro logo...il punto è ke anke se la aprissi in 1 pop-up o in 1 frame, la grafica che viene fuori è quella di google con i colori bianco e blu...il mio sito invece è tutto l'opposto:verde e nero! e come puoi immaginare stona 1 pò...

Me dispiace, ma non puoi modificare i loro loghi e colori per adattarli al tuo.

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

e allora nn serve a niente..e nn conosci 1 sito ke lo permetta (pur mantenendo il suo logo ovviamente)..

AtomSurfer
    Guest
    Originariamente inviato da birikkino
    e allora nn serve a niente..e nn conosci 1 sito ke lo permetta (pur mantenendo il suo logo ovviamente)..
    leggiti questo articolo:
    http://www.aspitalia.com/liste/usag/script.aspx?ID=392

forse ci siamo

Permessi di invio