Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Grafica in Visual Basic 6

Salve,
    qualcuno mi puo' spiegare meglio a che serve la proprietà "DrawMode" in VB6?
    Inoltre, in un comando Circle a cosa servono esattamente e precisamente il 4 ed il 5 argomento?
    Il libro che sto studiando non è molto chiaro, scusate e grazie

Il metodo DrawMode é un metodo che mi restituisce o imposta un valore che mi specifica l' aspetto di un controllo Shape ...,nel tuo caso di un Circle...
    Se tu guardi sull' Help di V/B ci sono tutte le impostazioni e i relativi significati.. ... è spiegato molto bene!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda la domanda su Circle...4 e 5, cosa sono i capitoli del libro??????? spiegati meglio!!!!!!! non ti ho capito!
    Salutami la Sicilia

...

sono il colore del cerchio-bordo, e lo style
    by giuSp [.NetDeveloper]

Nooooooo! Io parlo del 4 ed il 5 argomento...esempio del libro:
    Const PI = 3.14
    Circle (1000, 1000), 2000, vbBlack, -(PI * 2), -(PI / 2)
    Il primo e' la posizione del centro 0, il secondo la lunghezza del raggio, il terzo il colore della circonferenza, ed il 4 e il 5?

Inoltre, la domanda resta sempre: Qualcuno mi puo' spiegare meglio e precisamente a cosa serve la proprietà DrawMode? Scusa Verodami ma non sei stato abbastanza chiaro.....io sono un newbie! Per spiegare una cosa ad una persona secondo me bisogna partire dal concetto che questa persona non ne capisce nulla.....A MIO PARERE...cmq grazie
    Cmq riguardo la documentazione MSDN non la tengo installata perke' non ho la licensa e bisogna registrarsi ...e poi è tutta in inglese! Un programma in inglese puo' andare bene ma un manuale beh.....e poi ricordiamo che ho solo la 3 media :gren:
    Ciao a tutti! e grazie + di mille!

RE

scusa non avevo capito!

cmq sono l' inizio e la fine dell' arco di circonferenza!espressi in radianti!!servono per effettuare archi di circonferenza!

poi esiste un' altro argomento, vale a dire il sesto!questo specifica se la circonferenza sarà un' ellisse o meno!più è alto il valore, più prendarà una forma ellissoide!!!

ciao!!
    by giuSp [.NetDeveloper]

... Ciao .. non è che ci sia molto da dire su questa proprietà..
    la sintassi è:
    Oggetto.drawmode = numero
    e poi ci sono le possibile impostazioni di numero ..che sono molte ...
    Se mi chiedi ...informazioni al livello generale ..eccole.. se poi hai un problema in particolare ... spiegati meglio!!!!!
    ciao
    Ps: Ma me l' hai salutata la Sicilia?!?!

Se vuoi ti mando tutte le informazioni possibili che sono presenti sull' Help..
    Basta chiedere
    Ciao

Permessi di invio