Ho tracciato un rettangolo con lo strumento selezione M in photoshop lo voglio riempire di nero ma non trovo lo strumento secchiello com'è in photoshop? e come si cambia il colore di sfondo del documento?![]()
Ho tracciato un rettangolo con lo strumento selezione M in photoshop lo voglio riempire di nero ma non trovo lo strumento secchiello com'è in photoshop? e come si cambia il colore di sfondo del documento?![]()
cliccando contemporaneamente su "shift" e "canc" ti esce una finestra dove puoi riempire la forma di colore e puoi anche scegliere l'opacità
![]()
se hai ps6 il secchiello è nello stesso posto della sfumatura gradiente... quindi se vedi quella tieni premuto su quel tool e ti uscirà il secchiello![]()
I see dead pixels.
grazie!l'ho trovato! Posso chiedere un'altra cosa , come si sbloccano i livelli?
Hai il livello sfondo con un lucchetto immagino...Originariamente inviato da amnesiac
grazie!l'ho trovato! Posso chiedere un'altra cosa , come si sbloccano i livelli?
facci doppio click (nella finestra dei livelli) e cambiagli nome così si sblocca... altrimenti hai nella finestra dei livelli il lucchettino in alto con la casella da cliccare
I see dead pixels.