Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Grafica stile house?

Grafica stile house?

Qualcuno può aiutarmi a capire cosa vuol dire progettare pensando ad una grafica o comunque ad un modo di comunicare visivamente con uno stile "house"? Per intenderci la grafica delle feste house per discoteche, ecc...
    Sto avendo delle difficoltà ad azzeccare il linguaggio adatto nella progettazione di inviti per delle feste a tema. C'è qualcuno che ha esperienza in questo campo? Non richiedo informazioni tecniche ma puramente di stile.
    Ciao
    P.S. è urgente! Perfavore!

Nessuno ha esperienza in questo settore?
    O non sono stata chiara?
    :quipy:

sei stata chiarissima, Carolina... secondo me hai fatto la domanda più difficile del mondo, come tutte le domande semplici...

Re: grafica stile "house"

cavolo, vorrei averla io la possibilità di progettare un sito "house", vado matta ! per quella musica!
    cmq, un paio di siti da cui prendere spunto:
    www.ilmuretto.net
    http://www.ministryofsound.com

il mio gusto personale per questi siti sarebbe: poche foto e molta grafica vettoriale, meglio se animata!
    Buon lavoro

Grazie, già questo è un passo avanti.
    Comunque non è un sito ma un invito che devo progettare...

c'est la meme chose, anzi è + facile, non devi neanche far fumare il cervello con le animazioni...
    secondo il mio punto di vista lo stile house è vibrante, scatenato e molto trendy... beh, non so se questo ti possa aiutare :quipy: ... ti puoi servire di simboli "mistici", tipo quello in allegato o altri simili, dei grafici tipo equalizzazione e molto dei giochi di colore...
    beh, magari i tuoi gusti sono diversi dai miei!!!
    a presto, fammi sapere!

Utente di HTML.it
    Il mio consiglio è cercarne di già fatti per renderti conto di come sono, se non l'hai già fatto.
    Quelli che ho visto erano di due tipi:
    1) semplici, bianchi, con elementi grafici in nero
    2) complicati, pieni di sfumature di tutti i colori

E poi dipende anche da che serata devi pubblicizzare, se è a tema magari...

Utente di HTML.it L'avatar di xcine
    Grafica stile house....

secondo me per uno stile house devi rifarti un pò agli anni settanta, in questo momento é molto "trendy"

ti consiglio di fare un passaggio veloce in questo sito che rispecchia molto questo stile

http://www.vanity9.com/

xcine

Permessi di invio