Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Spazi Gratuiti.

Spazi Gratuiti.

Salve,
    ho da poco un personale sito Internet creato grazie ad un provider che fornisce spazio web gratuitamente.
    Ora, ogni volta che ci si muove da una pagina all'altra, o appena "arrivati" nel sito, appare una finestra esterna al sito con la pubblicità del provider stesso.Se la si riduce ad icona, ad ogni spostamento compare nuovamente.
    La domanda è: non c'è un modo, qualche javascript, che mi permetta se inserito in ogni pagina di eliminare questo pop-up? O quantomeno che la metta automaticamente ridotta ad icona...

Grazie dell'attenzione, Alessandro.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    E' per via dell'hosting gratuito.

Quelle finestre che si aprono fanno parte del "contratto" che hai accettato quando hai aperto il sito.

Non credo che si possa fare qualche cosa anche perche' e' il server che apre quelle finestre e soprattutto, qualora si potesse con qualche script, non credo che tu le possa chiudere senza incorrere in una violazione del contratto.

Se il servizio fosse a pagamento, le cose sarebbero diverse (sempre sulla base dei contratti stipulati).
    Ciao.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di infinitejustice
    Tempo fa (molti mesi) ricordo di aver visto uno script da iserire nelle pagine per bloccare i popup di Angelfire. Cosi come c'erano per quell'hosting probabilmente è possibile farl ianche per gli altri, ma facendoli violi il contratto col quale loro ti forniscono spazio gratis.

Live fast. Troll hard.
    Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
    Team Lead @Gameloft Barcelona

Grazie

Grazie per la consulenza e per la rapidità!
    A presto,Alessandro.
    Realtà è ciò che tu senti Vero.

comunque se cerchi ci sono spazi gratis che non aggiungono pop up o banner pubblicitari
    uno è inwind per esempio

ciao

Permessi di invio