Cosa devo fare? ho il Norton 2002, me lo ha trovato, ho dovuto scaricare il programmino dal sito di Norton, la prima volta lo ha eliminato, ma nel log dice tipo così:
attenzione è stato rilevato W32.Nimda.E@mmsul vostro computer questo significa che qualcuno accede al vostro server(win2000) remotamente, e quindi il computer potrebbe infettarsi nuovamente. Consigliamo di FORMATTARE TUTTO
e reinstallare le vostre applicazioni!
Puntualmente mi si ripresenta, ma ultimamente come mi appariva la finestrella richiamavo l'applicazione e questa non me lo trovava PROPRIO!!! quindi ce l'ho proprio dentro oramai da una decina di giorni!!!
ora i sintomi sono rallentamenti del sistema generali, errori vari di connessione e di navigazione... posta ecc..., eliminazione di file sul server non mi sembra, ma da quanto ho capito questo virus è tipo un file che permette ad altra gente di girare tra le nostre cartelle quando si è connessi, quindi significa che con me non si stanno accanendo non è che non lo potrebbero fare!
cosa faccio??:master:

, ma nel log dice tipo così:
sul vostro computer questo significa che qualcuno accede al vostro server(win2000) remotamente, e quindi il computer potrebbe infettarsi nuovamente. Consigliamo di FORMATTARE TUTTO
e reinstallare le vostre applicazioni!
!!! quindi ce l'ho proprio dentro oramai da una decina di giorni!!!
Rispondi quotando