Cosa devo fare? ho il Norton 2002, me lo ha trovato, ho dovuto scaricare il programmino dal sito di Norton, la prima volta lo ha eliminato , ma nel log dice tipo così:

attenzione è stato rilevato W32.Nimda.E@mm sul vostro computer questo significa che qualcuno accede al vostro server(win2000) remotamente, e quindi il computer potrebbe infettarsi nuovamente. Consigliamo di FORMATTARE TUTTO e reinstallare le vostre applicazioni!

Puntualmente mi si ripresenta, ma ultimamente come mi appariva la finestrella richiamavo l'applicazione e questa non me lo trovava PROPRIO !!! quindi ce l'ho proprio dentro oramai da una decina di giorni!!!

ora i sintomi sono rallentamenti del sistema generali, errori vari di connessione e di navigazione... posta ecc..., eliminazione di file sul server non mi sembra, ma da quanto ho capito questo virus è tipo un file che permette ad altra gente di girare tra le nostre cartelle quando si è connessi, quindi significa che con me non si stanno accanendo non è che non lo potrebbero fare!

cosa faccio??:master: