Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Comportamento strano dei colori in photoshop

Salve a tutti,
    di recente mi si è verificato un problema con photoshop che mi impedisce di eseguire dei ritocchi su oggetti molto piccoli.
    Ex nel file che allego ho provato a colorare i la cartellina di rosso, seleziono il colore, seleziono l'area da colorare ma quando uso il pennello (o l'aerografo o qualsiasi altro strumento) ciò che ne viene fuori è un'orribile verdone!
    Anche con altri colori (tranne il nero) mi si è verificato un problema simile, problema che persiste anche passando a image ready o a paint di windows..
    Come posso fare?
    xxx

no allora ti conviene andare su immagine-regola-bilanciamento colore-e gli dai la tonalità desiderata, oppure selezioni la cartellina con la bacch. magica e fai : da modifica - riempi =rosso,
    ovviamente prima devi andare a scegliere il colore rosso come colore di primo piano nei tools.
    P.S. è normale che se usi il pennello col colore rosso sul giallo ti viene fuori un verdone, è come se dipingessi e io dipingo
    ciao
    the return of the chrome invader

Il file è in "scala di colore", devi trasformarlo in rgb.
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

è vero non ci avevo pensato domenico

the return of the chrome invader

risultato...
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Originariamente inviato da domenico ruggiero
    Il file è in "scala di colore", devi trasformarlo in rgb.
    Come posso fare per trasformarlo?(scusa l'ignoranza )
    Grazie comunque per l'aiuto!
    xxx

Come non detto, ho trovato!
    Grazie infinite per l'aiuto!
    xxx

Permessi di invio