Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: IIS e WinXP Pro

IIS e WinXP Pro

ho un problema, quando installo IIs su Win Xp Professional non si avvia più il pc.
    Durante l'avvio mi mostra per un microsecondo la schermata di errore nei driver e poi si autoresetta.
    Come lo risolvo?

Il mio pc è così configurato.
    Epox 8k3a+ con via AC97 integrato abilitato (ma il problema persisteva anche con la sound blaster 64)
    Duron 800@1000
    256MB DDR pc2700
    hdd ibm 75gxp 40gb ata100
    hdd maxtor 13gb ata33
    lg 48x
    liteon32x
    Hercules GeForce 2Mx 32mb sdr (driver detonator 28.32 o 29.42)
    modem asuscom p-in100 (driver in dotazione per win2000)
    scheda rete realtek rtl8029 (la trova il so da solo)

Io non so proprio dove stia il problema, anche perchè senza iis il sistema parte e va che è una meraviglia.

Aiuto!

Entra in modalità provvisoria e controlla il registro eventi.

magari potessi, non parte nemmeno in modalità provvisoria.
    E nemmeno se provo a ripartire da una configurazione sicuramente funzionante.
    Sempre la schermata blu per 1 secondo e poi auto-reset.

Appare una schermata blu per un attimo proprio dopo la fase di precaricamento del sistema operativo oppure non arrivi nemmeno a quella e il pc si riavvia?
    Hai provato con un sistema operativo differente?
    A me succedeva con una scheda madre che non voleva andare con una scheda grafica Savage 4; ho dovuto cambiare scheda grafica.

si resetta subito dopo aver fatto la barra di caricamento blu di windows.
    Però di incompatibilità hardware non ce ne sono, senza iis il sistema funziona perfettamente.
    Prima usavo il 2000 con iis e funzionava perfettamente.
    Ora vorrei usare xp, non tanto perchè ha iis 5.1, quanto perchè ho voglia di un look grafico diverso dal solito windows.

Eh, lo so! Anche io ero passato all'XP Pro per il look grafico e per quelle piccole innovazioni relative al multimediale ed ai giochi online, però, dopo poche settimane sono ritornato al 2000 Server.
    Le mie esigenze erano di avere una macchina dove possa gestire in locale più di un sito indipendente ed XP Pro non era in grado di farlo.

Permessi di invio