Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Migliorare la propria grafica

Ciao ragazzi, io lavoro in una webagency da qualche mese, prima lavoravo su web a tempo perso di conseguenza non ero ne grafico ne programmatore come si suol dire ne carne ne pesce.
    Ora invece sono stato assunto come grafico e vorrei migliorarmi, mi sapresta consigliare riviste, libri o quanto mi possa aiutare ad imparare a fare grafica? Oltre a sviluppare la mia fantasia...

Il web, dicono, è un grande contenitore di spazzatura. Ma se cerchi bene troverai tutte le risorse che vuoi. Comunque alla base un bravo webdesigner parte sempre dalla carta (progettazione) e poi passa alla macchina. Questo vale anche per i lavori di grafica, fotoritocco e fotosintesi. Ciao. (tante sono le riviste che se ne acquisti 5 alla settimana sarai contento di avere utilizzato il 10%-15% del loro contenuto).

Utente bannato
    Originariamente inviato da alain69
    Il web, dicono, è un grande contenitore di spazzatura. Ma se cerchi bene troverai tutte le risorse che vuoi. Comunque alla base un bravo webdesigner parte sempre dalla carta (progettazione) e poi passa alla macchina. Questo vale anche per i lavori di grafica, fotoritocco e fotosintesi. Ciao. (tante sono le riviste che se ne acquisti 5 alla settimana sarai contento di avere utilizzato il 10%-15% del loro contenuto).

me ne sono reso conto ma io non avendo una base di grafica cercavo qualcosa dove poter studiare almeno l'essenziale.

Permessi di invio