Il codice è quest
Quando chiama _getNumRows() esce senza dare alcun errore. Secondo voi perché?codice:Class myclass { function function1() { .... $this->_getNumRows() ... } private function _getNumRows() { ... } }
Il codice è quest
Quando chiama _getNumRows() esce senza dare alcun errore. Secondo voi perché?codice:Class myclass { function function1() { .... $this->_getNumRows() ... } private function _getNumRows() { ... } }
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Bè difficile capirlo se no c'è una riga di codice.
CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
www.codencode.it
L'errore è in quelle righe.
Ho sparato echi ovunque. Il programma arriva fino alla riga prima di $this->_getNumRows(); e non entra nel metodo _getNumRows()
Capisco anche io che messe così, senza aggiungere tutto il programma, funziona. Ma non posso postarvi 47MB di codice.
Ho già controllato che non esiste nel codice un altro metodo con lo stesso nome. Mi chiedevo se avevate mai avuto problemi simili e da cosa derivassero.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Ok, ho capito che era: all'interno del metodo cercavo di stampare una variabile che non può essere stampata