Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

sfasamento di larghezza di un div

buonasera,

ricorro in vostro aiuto perchè forse la mia concentrazione non è più tale per ovviare il problema...

ho un div che in tutte le pagine rispetta le grandezze date mentre in una soltato sfasa e va a capo e si estende a tutta la pagina... non riesco a capire come mai e dopo un'ora di tentativi e di leggere e rileggere il codice non riesco ad arrivare al dunque...

questo è il codice HTML

codice HTML:
    <div id="pagina">
    <div>
    <h2 style="color:#004a99;"><?php echo $lingua['etica_tit']; ?></h2>
    <p>
    <b>MOSTRARE</b> fede nella giustezza della mia vocazione e concretarla diligentemente in modo da meritare la stima per la qualità del mio servizio.
    <br><br>
    <b>RICERCARE</b> il successo e chiedere giusta remunerazione o profitto, mai perdere il rispetto per me stesso, a causa di vantaggi ottenuti ingiustamente o per opinabili atti da me compiuti.
    <br><br>
    <b>RICORDARE</b> che per creare la mia attività non è necessario danneggiare quella di un altro, essere leale con i miei interlocutori e sincero con me stesso.
    <br><br>
    <b>SE SORGE UN DUBBIO</b> sul diritto o sull'etica di un mio comportamento o azione verso gli altri risolvere tale dubbio a mio sfavore.
    <br><br>
    <b>CONSIDERARE</b> l'amicizia come un fine, e non come un mezzo, nella convinzione che la vera amicizia esiste, non in funzione di un servizio reso ad una persona ad un'altra ma, senza nulla chiedere, nell'accettarne lo spirito con il quale viene offerta.
    <br><br>
    <b>AVERE SEMPRE PRESENTI</b> i miei obblighi come cittadino verso la mia Nazione, il mio Stato e la mia Comunità, offrendone l'incondizionata lealtà delle mie parole, atti ed azioni; donari il mio tempo, il mio lavoro e le mie sostanze.
    <br><br>
    <b>AIUTARE</b> gli altri dando la mia comprensione a chi in difficoltà, il mio aiuto ai deboli e i miei beni ai bisognosi.
    <br><br>
    <b>ESSERE...</b> cauto nella critica e generoso nella lode per costruire non per distruggere.
    </p>
    </div>
    </div>
    mentre il relativo css è questo:

codice:
    #pagina {
        float:left;
        min-width:60%;
        min-height:600px;
        margin:20px 0 20px 0;
        padding:30px;
        background-color:#f5f5f5;