Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Vbulletin Css- Forumrow

Buonasera a tutti ragazzi, vi ho contattato perchè so che molti di voi qui hanno grandi conoscenze per quanto riguarda CSS/HTML, come ho già scritto nel titolo sto modificando uno stile per Vbulletin ed ho un problema con la modifica del forumrow, vorrei adattare la classe "lastpostdate" insieme al nickname dell'utente che ha inviato il messaggio, la situazione adesso è questa:

Come vedete la stringa della data è staccata di molto dal nome dell'utente, questo perchè ho inserito all'interno le seguenti variabili:
    position: relative;
    left: 45%:
    Ho dovuto farlo per adattarlo ad ogni tipo di risoluzione, altrimenti io che ho un monitor da 22" pollici avrei visto bene la data ma altri utenti che hanno delle risoluzioni diverse avrebbero visto tutto sballato. Quello che volevo chiedervi è se fosse possibile adattare in qualche modo la data insieme alla lunghezza del nickname, ad esempio:

Spero di essere stato il più chiaro possibile, grazie mille in anticipo a tutti gli utenti che mi risponderanno.

Utente di HTML.it
    position: relative;
    left: 45%:
    Non sono variabili. Sarebbe una gran cosa se nel css si potrebbe mettere dei variabili.

Dato che non ho idea del resto del tuo codice (la parte dei contenitori che si vedono nella tua immagine), suggerirei di mettere la data/ orario nello stesso contenitore dove c'è il nome utente.

Per una bella risata vai QUI

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Nobody33 Visualizza il messaggio
    Non sono variabili. Sarebbe una gran cosa se nel css si potrebbe mettere dei variabili.

Dato che non ho idea del resto del tuo codice (la parte dei contenitori che si vedono nella tua immagine), suggerirei di mettere la data/ orario nello stesso contenitore dove c'è il nome utente.

Ti ringrazio infinitamente, in realtà ci ho pensato proprio dopo aver scritto il topic ahahah fortunatamente ho risolto, una cosa così basilare che non mi è mai venuta in mente prima

Permessi di invio