Ciao ragazzi, ho un problema..nel mio db ho la tabella biografia, con la biografia tradotta nelle diverse lingue... nella pagina di gestione biografie faccio apparire i nomi delle lingue contenute nel db, e cliccandoci sopra mi aprono un form in modo da poter modificare la biografia e risalvarla nel db.

Il mio problema sta nel passare il contenuto dell'attributo "descrizione" dentro il quale ci sta la lunga biografia, attraverso una variabile $_SESSION, perche con $_GET sarebbe molto brutto...

funziona tutto, a parte il fatto che la variabile $_SESSION mi si sovrascrive ed esce sempre il testo in inglese (che è l'ultimo in ordine di righe nella tabella del db) ...questo perchè il codice è scritto male ma non riesco a capire dove posso mettere la variabile $_SESSION per far si che non venga sovrascritta mentre faccio il mysql_fetch_array!

Qui c'è il codice...è commentato nel punto dove so che è sbagliato, ma non riesco a tirarmici fuori..date un occhiata se riuscite a darmi una mano grazie!!!

Codice PHP:
        <h2><i>Scegli lingua della biografia che vuoi modificare:</i></h2> 
           <?php                
@include 'config.php';                
@include 
'connessione_db.php';

$lingue_bio = @mysql_query("SELECT id_bio, descrizione, lingua FROM biografia, lingue WHERE id_lingua=lingue.id");                
if (!
$lingue_bio) {                    
exit(
'<p>Errore nel caricamento delle lingue!<br />' 'Errore: ' mysql_error() . '</p>');                
}                                
while (
$lingue mysql_fetch_array($lingue_bio)) {                    
$nome_lingua $lingue['lingua'];                    
$testo $lingue['descrizione'];                    
$biografia $lingue['id_bio'];                   
$_SESSION['testo']=$testo;            /*NON VA BENE PERCHE SOVRASCRIVE LA PRIMA VARIABILE! */                    
echo     "<a href=\"biografia.php?linguanome=$nome_lingua&bio=$biografia\">$nome_lingua</a><br />";                    
}            
?>

<?php            
if(isset($_GET['linguanome'])){                
$descrizione = ($_SESSION['testo']);                
$language= ($_GET['linguanome']);                
$biografyid = ($_GET['bio']);            
?> 

<form method="post" action="<?php echo $_SERVER['PHP_SELF']; ?>" enctype="multipart/form-data">            
<?php                
echo "<h2><i>Biografia in $language:</i></h2>";                
echo 
"<div id=\"formbio\"><textarea class=\"formfont\" name=\"biografia\" cols=\"79\" rows=\"30\">$descrizione</textarea></div>";                
echo 
"<input name=\"bioid\" type=\"hidden\" value=\"$biografyid\"></input>";                
echo 
"<input type=\"submit\" name=\"Submit\" class=\"invio\" value=\"Invia\" class=\"pulsante\">";            
}            
unset(
$descrizione);            
?>            
</form>