Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: indirizzo locale

Utente di HTML.it

indirizzo locale

Salve, ho una scheda per l'automazione che è raggiungibile dal browser con 192.168.1.100
    tutto funziona bene fino a quando,con una pennetta, non mi connetto ad internet, perchè a questo punto il browser "frulla" per un pò, e poi mi dice impossibile ...bla...bla.
    Ho windows7 come dovrei configurare la connessione alla scheda per evitare il problema?
    Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    significa che probabilmente non è configurato l'accesso a internet, com'è il setup della scheda? Com'è la rete internet?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    grazie fivendra, il problema non è l'accesso ad internet che avviene tranquillamente con la chiavetta internet, il problema è che appunto se mi connetto ad internet, non posso più raggiungere la scheda come facevo prima, cioè digitando nel browser 192.168.1.100
    perchè non visualizzo più la pagina della scheda, ma la classica schermata di errore.
    i dettagli della configurazione della scheda sono IP 192.168.1.100 subnet 255.255.255.0 la connessione di rete che utilizzo e
    192.168.1.99 255.255.255.0

Permessi di invio