Salve a tutti
premetto a tutti che php e connessioni a mysql sono ...... come dire ...... una pippa
andiamo avanti
la personcino che seguiva il sito della mia azienda dopo varie vicissitudini si è dato alla macchia. In più si è rotto il disco del server su aruba.
fortunamente avevo una copia di tutto....sito e database
fanno ripartire la macchina e mi sono installo ispconfig 3. Sembra andare tutto. ho installato un wordpress pulito e tutto funziona. La posta sul dominio funziona. Il problema è il ripristino del sito
- tramite phpmyadmin ho caricato la copia di riserva del file del database e sembra essere andato tutto bene
- ho ricopiato all'interno della cartella che ispconfig mi ha creato i file del sito.
- ho modificato il file di setting per la connessione al database
- accedo al sito.....ma c'è un problema.....qualsiasi richiesta (sono soprattutto richieste verso anagrafiche) mi restituisce sempre e solo un unico risultato oppure dei campi vuoti.
Presumo possa essere un problema di permessi ma come vi dicevo la mia conoscenza di php e mysql è zero. sono in grado giusto giusto di installare un wordpress o poco altro.
Sapete darmi qualche indicazione?
Grazie mille e abbiate pazienza

ps.: server linux ubuntu 12.04.3 lts 32bit