Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Programma per presentazione in sala d'attesa

Salve a tutti
    stavo cercando un programma che lanciato parta a tutto schermo per una sala d'attesa.
    Dovrebbe essere strutturato con in alto il logo, sotto un testo scorrevole e al centro delle scritte che cambiano che possono contenere immagini o video e poter regolare la durata di questi slide. Cerco un programma specifico che sia facile da modificare e o a pagamento o free. Logicamente l'ipotesi della pagina html o di powerpoint è da scartare. Su google ho provato a cercarlo ma sinceramente non so neanche che scrivere ma vagando ho trovato solo doPublicity che a grandi linee fa questo ma vorrei avere un pò di alternative.
    Sapete darmi qualche consiglio??

Grazie!!

A parte che se non lo spieghi non si capisce perché non va bene HTML o PP.

La soluzione di fare un normalissimo video non va bene? Il video si può comporre a piacere con un normalissimo editore video
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Mi serve un programma e non mi va di scriverlo in php o html quindi se esiste qualcosa di già pronto e che possa usare qualsiasi persona è meglio..

Io nel mio archivio ho dai 1300 ai 1500 software tra free e a pagamento ma non ho un software che faccio una presentazione con tre livelli (uno sopra uno in mezzo e uno sotto) indipendenti, gli slidshow in generale hanno un livello per le immagini e uno per l'audio.

In generale per fare quello che tu chiedi si usa PP o si fa un video.

Spero di sbagliarmi ma non credo proprio che oltre a quello che hai trovato tu esista molto altro
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Puoi usare il flash..

Quote Originariamente inviata da ibernet Visualizza il messaggio
    Puoi usare il flash..
    Ha detto che voleva una cosa semplice! Programmare in flash non è da tutti!

Giovanni Falcone

Permessi di invio