Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Grand Theft Auto V

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2

Grand Theft Auto V

Uscito due giorni fa, costato 265 milioni di dollari, ricavi nel primo giorno, 800 milioni di dollari. Studio Aperto ha già fato il suo servizio denigratorio.

Voti dai maggiori siti del settore:

9.7 Multiplayer
    10 Games.it
    10 IGN Italia
    10 SpazioGames
    9.8 GamesVillage
    5/5 Videogame.it
    10 EuroGamer
    10 EveryEye
    10 GameReactor
    9.5 Gamesurf

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    io aspetto che esca pirata su pc
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Aspetto che esca in sconto su steam

Non vedo l'ora Un mio amico dice che è sul genere di GTA San Andreas (secondo me il più bello della serie, di gran lunga), ma ancora più esagerato

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    vabbe ora i prossimi omicidi/suicidi saranno a carico di gta V secondo studio aperto.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    ancora non ci ho giocato
    ma le precedenti capitoli mi sono piaciuti tanto

a parte la grande publicità fatta, ma è un bel gioco, non c'è niente da dire!
    massima libertà di azione
    libertà di movimento
    dettagli del gioco al massimo
    storie secondarie
    missioni secondarie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Speriamo che la versione per PC non sia scarsa come la precedente!! La versione IV sembrava una versione emulata di PS3 su PC!! Nonostante un processore I5, RAM 4 Giga e una scheda video da 2 giga la fluidità e la giocabilità non erano il massimo....

P.S. = Se proprio dobbiam dare la colpa della violenza e degli omicidi, io al primo posto mettere proprio i TG e le trasmissioni che non fanno altro che parlare di morti ammazzati e cose affini!! Sembra quasi che le persone provino piacere ad ascoltare certe notizie!! Se ci fate caso, ormai i tg parlano solo di cronaca nera!! Per non parlare di giornalisti che ci godono proprio a dare queste notizie non risparmiandosi dettagli raccapriccianti in orari dove i bambini sono alla tv e magari si è pranzo e ti passa la voglia di mangiare ad ascoltarli...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Dici? Io ci ho giocato benone, al massimo dei dettagli con un computer simile al tuo...

Originariamente inviato da lnessuno
    Dici? Io ci ho giocato benone, al massimo dei dettagli con un computer simile al tuo...
    Non lo so...io ho avuto sempre quei problemi!! Scheda video Nvidia GT 630 da 2 giga su notebook..Ho letto addirittura da qualche parte che per far la versione per pc hanno un po' adattato la versione per console....insomma non è nato dal principio per pc..

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    nessun problema con un vecchio notebook con i3 e con un altro con i5, entrambi con nvidia discreta di fascia medio-bassa.

più che altro con le patch hanno fatto miracoli con la gestione della tastiera, almeno nel mio caso... quando guidavo e premevo freccia su non potevo contemporaneamente svoltare
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da hfish
    nessun problema con un vecchio notebook con i3 e con un altro con i5, entrambi con nvidia discreta di fascia medio-bassa.

più che altro con le patch hanno fatto miracoli con la gestione della tastiera, almeno nel mio caso... quando guidavo e premevo freccia su non potevo contemporaneamente svoltare
    beh se con un i5 funziona su un portatile
    allora lo compro anche io per PC

sembra strano, confermate che anche sui portatili va bene?
    in genere le schede video sono mooolto piu scarne dei pc fissi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio