Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

aiuto script di html.it

Salve a tutti,
    Ho trovato lo script allegato sul sito di html.it.
    Presenta però uno strano bug, ogni volta che premo sulla freccia la pagina si muove in alto.
    L'errore non è in adsRotator in quanto cancellandone il contenuto il problema si ripropone.
    Ho provato poi a linkare un file di jquery più aggiornato ma niente da fare e il css non sembra essere il problema.

Mi potete dare una mano?

Grazie
    File allegati File allegati

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ho forti dubbi che qualcuno si prenda l'impegno/l'onere di sitemartelo, se non hai esperienza cerca in rete qualcosa di simile senza problemi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    potresti provare solo a visualizzare l'index e premere su una delle frecce?

Ciò che succede non è causa del css ne del html.
    Nell'index vengono solo linkati due file javascript adsRotator e jQuery.
    AdsRotator regola la pressione delle frecce ed è quello che ha creato l'autore di questo script.
    Se provo a commentare il suo contenuto però l'errore persiste e quindi il problema non è neanche qui.
    Rimane solo jQuery che era il file ufficiale di jQuery quando l'autore ha creato lo script. Se provo però ad aggiornarlo con la versione 1.10.2 l'errore rimane.

Hai qualche idea su cosa possa provocare il problema dello script? un reload o qualcosa del genere?

Permessi di invio