Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema JBoss

Utente di HTML.it

Problema JBoss

Ciao ho un problema riguardante jboss,allora ho un progetto e ho scaricato il plugin jboss e in seguito il server jboss..Nessun problema il server gira e non mi sembra che ci siano problemi infatti se vado nel browser e digito localhost:8081(nota ho cambiato io la porta da 8080 a 8081) mi viene la pagina che il server girò..Se,però,provo ad andare su file build del progetto e faccio ant build,mi viene fuori questo errore,credo che riguardi il file properties perchè cita dei suoi elementi:

File properties
    ear.name=AllenaVita.ear
    war.name=AllenaVita.war
    jar.name=AllenaVita.jar
    jar.common.name=AllenaVitaCommon.jar

ERRORE

16:30:35,765 INFO [org.jboss.web] (MSC service thread 1-1) JBAS018210: Registering web context: /allenavita
    16:30:35,767 INFO [org.jboss.as] (MSC service thread 1-6) JBAS015951: Admin console listening on http://127.0.0.1:9990
    16:30:35,768 ERROR [org.jboss.as] (MSC service thread 1-6) JBAS015875: JBoss AS 7.1.1.Final "Brontes" started (with errors) in 8120ms - Started 326 of 408 services (1 services failed or missing dependencies, 80 services are passive or on-demand)
    16:30:35,977 INFO [org.jboss.as.server] (DeploymentScanner-threads - 2) JBAS015870: Deploy of deployment "AllenaVita.ear" was rolled back with failure message {"JBAS014771: Services with missing/unavailable dependencies" => ["jboss.persistenceunit.\"AllenaVita.ear/AllenaVita.jar#Allenavita\"jboss.naming.context.ja va.jboss.datasources.AllenaVitaDSMissing[jboss.persistenceunit.\"AllenaVita.ear/AllenaVita.jar#Allenavita\"jboss.naming.context.ja va.jboss.datasources.AllenaVitaDS]"]}
    16:30:36,069 INFO [org.jboss.as.server.deployment] (MSC service thread 1-7) JBAS015877: Stopped deployment AllenaVita.jar in 97ms
    16:30:36,297 INFO [org.jboss.as.server.deployment] (MSC service thread 1-3) JBAS015877: Stopped deployment AllenaVita.war in 325ms
    16:30:36,301 INFO [org.jboss.as.server.deployment] (MSC service thread 1-1) JBAS015877: Stopped deployment AllenaVita.ear in 330ms
    16:30:36,302 INFO [org.jboss.as.controller] (DeploymentScanner-threads - 2) JBAS014774: Service status report
    JBAS014775: New missing/unsatisfied dependencies:
    service jboss.naming.context.java.jboss.datasources.Allena VitaDS (missing) dependents: [service jboss.persistenceunit."AllenaVita.ear/AllenaVita.jar#Allenavita"]

16:30:36,307 ERROR [org.jboss.as.server.deployment.scanner] (DeploymentScanner-threads - 1) {"JBAS014653: Composite operation failed and was rolled back. Steps that failed:" => {"Operation step-2" => {"JBAS014771: Services with missing/unavailable dependencies" => ["jboss.persistenceunit.\"AllenaVita.ear/AllenaVita.jar#Allenavita\"jboss.naming.context.ja va.jboss.datasources.AllenaVitaDSMissing[jboss.persistenceunit.\"AllenaVita.ear/AllenaVita.jar#Allenavita\"jboss.naming.context.ja va.jboss.datasources.AllenaVitaDS]"]}}}
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    s'è perso la persistence unit, o meglio il data source della pu, che credo tu ne volessi fare il deploy assieme all'applicazione. In genere non si fa, in genere è l'ap che gestisce e configura i data source e poi li espone all'applicazione, te devi solo riempire il persistence.xml

Utente di HTML.it
    il problema e che sto facendo il tirocinio in una ditta e il progetto non è stato fatta da me e visto che parto da tomcat e ora ho studiato jsf2.0 ed ejb non ho ancora imprato bene i moduli e il progetto essendo avanzato è pieno di moduli..ho provato allora a caricare il server con jboss su eclipse,poi come faccio ad avviare il progetto??Se faccio run on server mi dice che non ho risorse che possono girare e si chiude...allora faccio sul file build.xml l'ant build...non so che altro fare

Utente di HTML.it
    domanda (forse scema) hai configurato il datasource nello standalone.xml??
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio