Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Utente di HTML.it

sito per metterci dentro pubblicità

ho appena fatto un sito su altervista con lo scopo non di usare le loro pubblicità ma metterne io dei link che voglio tipo banners broker... adesso mi ha risposto lo staff di altervista dicendomi che la pubblicità non posso sceglierla io... sapreste indicarmi un sito che mi permette di creare facilmente un sito e soprattutto che abbia un buon piazzamento (datemi qualche consiglio su cosa fare è il primo che faccio) e che mipermetta di inserire i banner manualmente (al momento mi sono stati consigliati banners broker e prclick, voi ne conoscete di meglio?) grazie in anticipo delle risp
    Ultima modifica di vinc3nzo; 18-10-2013 a 17:19

Utente di HTML.it
    Altervista offre spazio gratuito ma non perchè è parente di babbo natale, in qualche modo oltre a pagare le spese del server deve anche guadagnarci. Mi pare il minimo

Se anche tu vuoi guadagnare devi acquistare dominio e spazio hosting così puoi fare quello che vuoi, nel limite del consentito ovviamente.

Con un investimento da 30€ puoi avere un dominio con hosting, quindi come dice bened la soluzione è acquistare un tuo dominio così sei libero da qualsiasi vincolo.
    Google Partner | Senior Developer
    Guida su Google Tag Manager

E se non vuole spendere troppo, può comprare solo il dominio e appoggiarlo su un hosting gratuito che permette di gestire i DNS (Altervista non offre questo servizio), tenendo a mente che essendo gratuito può non sempre funzionare tutto alla perfezione. Ma se è giusto per cominciare a sperimentare, può provare. Ricerca su Google, ne troverai.

Permessi di invio