Salve,
per il mio sito web mi servirebbe sapere se ci sono software già pronti che permettono di fare quanto segue:
1)tramite un form in cui l'utente specifica la sua email, tipo mittente@gmail.com, viene inviata una email a un altro indirizzo pre-memorizzato nel sito web, destinatario@gmail.com. In tale email il mittente appare come un qualche indirizzo email, fisso o dinamico che sia, tipo messaggi@miodominio.com o messaggio38364@miodonimio.com
2)chi riceve tale email (destinatario@gmail.com), può rispondere direttamente a tale messaggio
3)la risposta, inviata quindi a messaggi@miodominio.com o messaggio38364@miodonimio.com, viene re-indirizzata all'indirizzo del mittente originale, mittente@gmail.com.
4)il messaggio reindirizzato ancora una volta non appare provenire da destinatario@gmail.com, ma da un altro indirizzo messaggi@miodominio.com o messaggio38364@miodonimio.com
insomma mi servirebbe un modo per permettere a due persone di scambiarsi email senza che nessuna delle due sappia l'email dell'altro
in più sarebbe bene che ogni copia delle email scambiate andasse in bbc anche a un mio indirizzo email
esiste niente di già pronto?