Originariamente inviata da
Alhazred
Sul tuo browser.
Non poteva essere una questione di browser. Anche perchè ho provato a cancellare la cache ed il problema non si risolveva.
Allora ho cercato su internet ed ho trovato questi due plugin:
WP Super cache
WP Minify
Migliorano le performance. Il primo fa caricare il blog + veloce mentre il secondo mi pare elimini del tutto le impostazioni non essenziali del blog stesso che quindi perde allineamento e centratura.
Facciamo un esempio... il mio blog con minify DISATTIVATO sarebbe.
TITOLO DEL BLOG
messaggio 1
messaggio 2
Con minify attivato invece sarebbe:
TITOLO DEL BLOG
messaggio 1
messaggio 2
Il beneficio è che se modifico la grandezza dell'immagine, con minify attivato, la recepisce immediatamente, sia pur spostando tutto. Con minify disattivato non so per la verità che succede. Nel senso che... spengo il pc, vado a casa... e quando aggiorno...forse...ha recepito il cambiamento.
Non so che succede, e nemmeno perchè. E' come se Altervista, da solo (senza plugin Minify) faticasse una tombola a recepire il cambiamento. Ora ho fatto una prova; ho modificato la parte della figura, ossia questa:
codice:
$custom_header_support = array(
// The default header text color.
'default-text-color' => '000',
// The height and width of our custom header.
'width' => apply_filters( 'twentyeleven_header_image_width', 10000 ),
'height' => apply_filters( 'twentyeleven_header_image_height', 288 )
mettendo la larghezza pari a 10.000 invece che a 1.000. Se metto Minify, mi si allinea tutto a sinistra e l'immagine diventa di 10.000px. Se invece lo tolgo...mi carica l'immagine da 1.000px anche se ho impostato la grandezza a 10.000.
Dicevo...ora ho messo pari a 10.000 con Minify disattivato. Il server non reagisce. Lo lascio così e vediamo che succede in qualche ora.
Cmq se hai suggerimenti o sai come funziona questa storia ti ringrazio molto.
E ti ringrazio anche se non lo sai, per esserti letto tutto questo.