Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

libreria PHP - prenotazioni

Sto cercando un programma per gestire le prenotazioni, tipo visite mediche.

Ho visto in giro qualcuno che lo fa, ma non riesco a capire dove trovare l'applicativo o l'implementazione lato server (PHP in linea dimassima, ma anche ASP o altro potrebbe andare).
    Immagino che sono cose gia` fatte, che quindi si possono trovare in versione open-source o comunque a prezzi ragionevoli.

Ho provato a fare una ricerca in rete, ma non so da dove partire: probabilmente utilizzo parole chiave che portano a risultati fuorvianti.

Grazie a chi mi sa dare qualsiasi aiuto per poter partire.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Dipende per te cosa vuol dire "prezzi ragionevoli", un esempio: http://www.schedule-organizer.de/en/

E' anche vero però che un applicativo per prenotazioni con funzioni basilari è relativamente semplice da realizzare.

Utente di HTML.it
    Anzitutto grazie della risposta.
    Si`, 130 $ puo` essere un prezzo ragionevole, anche se sarebbe piu` semplice non dover fare l'acquisto (anche per spendere due lire occorre fare unmucchio di burocrazia).

Comunque con le parole chiave suggerite ho trovato altre cose, che con calma valuto e poi vedo di scegliere la cosa piu` adatta al mio scopo.

Grazie ancora.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio