Non sono sicuro che sia la sezione giusta ma mi pare la sola dove si tratti di motori di ricerca (e Youtube alla fin fine quello è). Ad ogni modo vengo subito al punto:
Ho appena ricevuto un secondo avviso di violazione copyright per alcuni video del mio canale Youtube (preciso subito che non sono un fuorilegge, non condivido film o conversazioni della NASA ma semplicemente interviste ad attori, personaggi sportivi in lingua inglese che sottotitolo in italiano. Naturalmente i video che sottotitolo li prendo GIA' da Youtube ma non capisco perchè quelli che violano il copyright sono soltanto i miei e non quelli da cui li ho presi. Ad ogni modo il problema non è questo) e volevo chiedervi tre piccole cosette:
- Ho reso tutti i miei video privati in modo da non potere più essere visualizzabili dagli utenti Youtube, la cosa potrà fare in modo che i miei video non vengano più segnalati essendo, di fatto, non più raggiungibili dagli utenti?
- E' vera la leggenda che se un utente riceve un avviso di copyright lo stesso viene cancellato se nei sei mesi successivi non ne riceve nessun altro?
- Youtube per creare un nuovo account ormai chiede ripetutamente il numero di telefono per motivi di sicurezza ma io personalmente mi fido davvero molto molto poco. Qualcuno di voi lo ha fatto?
![]()