Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Gratuito] - WebDesigner - Collaborazione per progetto già avviato

• Tipo di committente: Privato
    • Nome: Francesco
    • Indirizzo di posta: francymin[at]gmail.com
    • Luogo di lavoro: Telelavoro (via preferenziale: Palermo, Bolzano)
    • Tipo di contratto: Essendo un freelancer e non avendo un budget non offro un contratto, ma la possibilità di diventare soci.
    • Info: Sto realizzando un progetto che ho avviato circa 3 anni fa, essendo da solo a lavorarci mi rendo conto che ci sono sempre più cose da fare e da solo è veramente difficile. Il progetto che ho in mente è una nuova piattaforma sociale (più informazioni in privato).
    • Data entro cui inviare le risposte: Non c'è una scadenza.
    • Preferenze Tecnologiche: La persona che sto cercando deve a vere una più che buona conoscenza dei seguenti linguaggi: HTML, PHP, CSS, JAVASCRIPT e preferibilmente che sappia usare programmi di grafica anche vettoriale.
    • Stato del progetto: Il progetto si trova già a buon punto, si devono creare le ultime cose e poi passare al fixaggio dei bug (che sicuramente ci saranno).

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La scadenza è obbligatoria (ma la potrai prorogare) per integrare rispondi al post in difetto dovrò cestinare l'offerta.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Data entro cui inviare le risposte: 31/12/2013.

Permessi di invio