Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Stampante SX235W della Epson , mangia fogli... Che fare?

Salve a tutti, praticamente questo è il mio problema:
    mi si sono inceppati tre fogli in rapida successione, dopodiché sono riuscito ad estrarli, anche se strappandoli un po'.... Ma li ho ricomposti e quindi la carta dentro non ve n'è più.... Ho pure provato a guardare con la pila all'interno della stampante e non mi sembra vi siano rimasti brandelli. Sta di fatto che ora quando vado a stampare, pure se all'inizio non mi dà lucine lampeggianti che segnalano inceppamenti di carta, basta che poi stampi un foglio e me lo ciancica lievemente appena lo inizia ad inghiottire e subito dopo esce errore di stampa con tanto di led luminoso che lo segnala. Ho provato pure ad inserire un foglio solo, macché.. mi fa sempre lo stesso risultato. Ho messo l'allineatore dei fogli, per tenerli belli tutti uniti e compatti. Nulla da fare. Lo ciancica lievemente quasi in prossimità dell'angolo di destra e poi si blocca, dandomi l'errore di stampa e invitandomi a rimuovere la carta (lucine lampeggianti pure che segnalano l'errore).
    Premesso che non ne capisco molto (zero assoluto ), voi dite che è andata (magari per estrarre i fogli di carta l'ho involontariamente danneggiata) e mi conviene comprarne un'altra o forse è meglio portarla prima da un tecnico a ripararla. Il bello è che l'ho usata pochissimo questa stampante: l'altra Epson m'è durata quasi una decina d'anni....

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Altro che non nsia in garanzia, ti conviene comprarla nuova.
    Sicuro sicuro che non hai rimasto un pezzettino di carta fra i rulli ?
    Prova a stampare su un cartoncino (eventualmente spingendo leggermente per aiutarlo ad entrare) per vedere se passa e ti puliswce il tutto.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio