Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Ridimensionato immagini automatico

codice:
    .avatar img { max-width: 100px; max-height: 100px; }
    Ho creato questa class per far in modo che le immagini automaticamente vengano ridimensionate però non sono proporzionate....
    Es:
    Immagine di dimensioni 204 x 248 me la fa 100px per 100px. C'è un modo per farle proporzionate in base alla lunghezza? Così se metto massimo 140 di larghezza dovrebbe diventare 128x156.

Spero che mi aiutate e ringrazio in anticipo a todos

Utente di HTML.it
    si ma non è una cosa che puoi fare con i css... dovresti utilizzare uno script lato server (ad esempio php) che ti ridimensioni l'immagine in modo proporzionale

Utente di HTML.it
    @ilsuonodelcuore : Non capisco il tuo ragionamento. Se vuoi un'immagine di una determinata dimensione, perché non farlo direttamente con il programma che usi per elaborare le immagini?

Per una bella risata vai QUI

img {
    max-width:204;
    height:auto;
    }

Grazie Shy . Funziona alla perfezione! Comunque l'ho chiesto perchè così gli utenti possono mettere come avatar immagini di qualsiasi dimensione ma in automatico verranno ridimensionate

Quand'è così, lato serve dovresti ridimensionare fisicamente le immagini degli avatar che gli utenti caricano perché se permetti di caricare immagini di ogni dimensione, l'utente che visita la pagina si scarica la mega-immagine che poi vede fintamente ridotta.

Si si ma non ho questo genere di problemi in quanto siamo un circolo di amici . Comunque grazie per le vostre risposte e delucidazioni.
    Troppo gentili

Permessi di invio