Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Linkem: si risparmia o è una bufala? qualcuno di voi lo sta già usando?

Qualcuno di voi è già passato a Linkem?
    Si hanno sempre i 7 mega in download e 1 mega in upload presenti sul sito?
    Dove sta la fregatura?

Io attualmente sto usando Telecom e pago 25 euro al mese perché uso il cellulare per telefonare e navigo a 6 mega pieni eccetto qualche giorno della settimana. 2 euro li risparmierei volentieri ma vorrei essere sicuro che il servizio funzionasse veramente bene e poi mi piacerebbe molto per via del fatto che è un'adsl portatile mentre quella di Telecom no.

SITO WEB: http://www.linkem.com

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Linkem non è un'adsl portatile, non è proprio un'adsl. Si tratta di una connessione wireless su tecnologia Wimax o hiperlan con tutti i problemi del caso. Se la tua linea fissa va bene, tienitela!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Capisco ma a che velocità viaggia questa connessione wireless?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Nominalmente sino a quella promessa. Le soluzioni wireless sono però meno stabili ed affidabili in termini di velocità offerta.

Con linkem io risparmierei un bel po' almeno 15 euro al mese perché quando mi scade la promozione telecom mi fa 38 euro/mese. Se con linkem viaggiassi a 4-5 mega sarei ugualmente soddisfatto.
    A presto

Non e' comparabile. telecom ti da anche un telefono.... linkem solo internet. Potrai forse farti un telefono over voice.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

E' questo il punto. Io il telefono non lo uso e lo vorrei eliminare. Adsl con linkem e telefono sul cellulare e stop. L'adsl di telecom mi costa 24,99 euro al mese mentre linkem 23 ma solo per pochi mesi perché quando mi scade l'offerta schizzo a 38 che è davvero esagerato. L'unico problema sono le prestazioni perché telecom funziona mentre linkem non so...

Ribadisco, Linkem non offre un'adsl ma una connessione wireless che non ha garanzie paritetiche ad un'adsl normale

Permessi di invio