Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Realizzazione portale Joomla con AdsManager. Come risolvere problemi din configurazione

Salve.
    Sto realizzando un portale con joomla in cui un utente si registra e può inserire una specie di annuncio.
    Sto utilizzando adsmanager, l'ho configurato con i campi personalizzati ecc.

Vorrei integrare nell'inserimento dell'annuncio un ulteriore upload di immagini in aggiunta a quello che c'è di dafault. Questo deve essere indipendente dal precedente.
    Ho creato un form upload personalizzato ma non riesco a configurare il salvataggio del file nella cartella chiamata con il nome utente che ha creato l'annuncio.
    Es: user1 salva il file nella cartella upload-user1 ecc. Come posso farlo?

Un ulteriore modifica che vorrei fare è un field in cui l'utente possa inserire dei widget tipo tripadvisor, google maps ecc. Non sono riuscito a creare un field con queste modalità.
    Ho installato CKEDITOR che permette questo in backend ma non in frontend.
    Come posso inserire widget in frontend?

So che l'inserimento di script è abbastanza pericoloso. Quindi ho un'altra alternativa?

Spero che possiate aiutarmi perchè mi sto per stordire per riuscirci..

Utente di HTML.it
    Qualcuno può aiutarmi??

Sembra che tu voglia personalizzare, riscrivendolo, questo plugin "AdsManager" che usi. Non ha un suo forum di supporto in cui chiedere?

Utente di HTML.it
    Si proverò a chiedere anche se per l'inserimento del widget mia hanno detto che devo modificare un determinato file, che già conoscevo e non mi hanno detto come.
    Per il modulo upload è facilmente risolvibile se riesco a collegare e determinare una variabile tra questi due file. Infatti nel file di adsmanager ho già impostato la creazione della cartella in base al nome dell'utente però non riesco a collegare questa variabile al form upload..

Utente di HTML.it
    Ho contattato il forum e nemmeno con l'acquisto di una versione a pagamento forniscono il supporto per queste cose.

Avete qualche suggerimento o piccolo aiuto da darmi?

Tag per questa discussione

Permessi di invio