Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema con caratteri speciali

Salve a tutti , ho un grossissimo problema e sto andando ai matti x.xdunque il probelma è questo:in una pagina php acquisisco dati tramite un form e li correggo con il mysql_real_escape_string per i caratteri speciali e infatti nel database se inserisco la parola d'agostino me la mette cosi come è .ora sorge un problema quando stampo i dati in pratica devo passare tramite GET la parola con una sintassi del genere pagina.php?nomevar=$var tramite un link va tutto bene se il link non ha caratteri speciali ma appena inserisco un carattere tipo accento o altro mi da errore e nella barra non prende tutto ma tronca dopo l'accento.ome posso risolvere aiuto x.x

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Genera l'url con tutti i parametri e prima di stamparla passala a urlencode()

Utente di HTML.it
    mi potresti fare un esempio ? :/ , allora se io devo mandare per la GET questo nome : bracciale d'oro io faccio così:
    < a href="pagina.php? nomevar=$nomevar"> quando poi vado alla pagina del link mi tronca e mi vedo visualizzato bracciale%20d e non visualizza quello che voglio

Permessi di invio