Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Script in php che effettua controllo su database esterno

Forse dal titolo non è molto chiara la mia richiesta.
    Vorrei creare uno script, tipo un motore di ricerca. Cioè, faccio un esempio io sono iscritto su un sito X.
    Tipo Facebook. Il mio script deve essere in grado di ricercare l'utente che io ho scritto e stamparmi solo le info relative a quel sito.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    E' molto poco chiaro da dove vuoi tirar fuori le informazioni, ma se parli di connetterti al db di un altro sito, scordatelo, sarà sicuramente impostato per non rispondere a connessioni provenienti da server diversi da quello su cui risiede.

Utente di HTML.it
    Scusate. La soluzione era molto banale, non ci avevo pensato. Posso sfruttare GOOGLE, con uno script che effettui una ricerca su google di tipo "site:www.sito.it parola". Ora però vorrei che stampasse il risultato in una nuova pagina HTML, creata da me.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Ajax00 Visualizza il messaggio
    ... Ora però vorrei che stampasse il risultato in una nuova pagina HTML, creata da me.
    Non puoi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Non puoi
    Non c'è nessun modo??

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non mi risulta, ma non ho mai approfondito, d'altronde se fosse possibile sfrutterei tecnologie, risorse, dati altrui (in questo caso google) per miei interessi non credo sia corretto
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Non mi risulta, ma non ho mai approfondito, d'altronde se fosse possibile sfrutterei tecnologie, risorse, dati altrui (in questo caso google) per miei interessi non credo sia corretto
    Ma io vorrei semplicemente stampare le ricerche di google su una nuova pagina...

Ma io vorrei semplicemente stampare le ricerche di google su una nuova pagina...
    Se vuoi stampare in una nuova pagina basta che aggiungi target="_blank" al form, ma..... avevo capito diversamente comunque l'importante è risolvere
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Ma io non voglio che esca tra le ricerche di google. Ma che stampi le ricerche su una pagina di tipo www.miodominio.it/ricerca.php o come ad es. l'altra cosa che vorrei fare. E' creare un pulsante SCEGLI dove selezionando la foto viene inviata a google immagini per il riconoscimento facciale.

Ma io non voglio che esca tra le ricerche di google. Ma che stampi le ricerche su una pagina di tipo www.miodominio.it/ricerca.php o come ad es. l'altra cosa che vorrei fare. E' creare un pulsante SCEGLI dove selezionando la foto viene inviata a google immagini per il riconoscimento facciale.
    Se lo paghi Google mi pare che te lo permetta di fare, altrimenti devi usare il pulsante search sponsorizzato che ti permette di fare la ricerca e mostrare i risultati sul tuo sito ( non so come si possa aggiungere al sito, devi fare una ricerca su google a riguardo )

cmq, di norma non puoi sfruttare prodotti altrui sul tuo sito, a meno che quest'ultimi non te lo consentano tramite API apposite
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio