Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Creazione newsletter consiglio e suggerimento

Ciao a tutti,
    mi chiamo Miky appena iscritto al forum.

Vi contatto per chiedervi un aiuto essendo inesperto del settore del web.

Gestisco un negozio e negli ultimi tempi ho accumulato (se così si può dire) diversi indirizzo email e di telefono dei clienti, che specialmente per quelli più giovani mi chiedono di inviare una email quando ho delle promozioni.

Ho provato a scrivere una classica email di testo ma viene brutta e poco coinvolgente.

Quindi mi sono chiesto e vi chiedo esiste un programma, anche dovendolo acquistare (ovviamente meglio se gratuito) che mi consente di creare delle belle email, con logo, foto del prodotto un eventuale link dell'offerta?

Mi servirebbe qualcosa che poi mi faccia "copiare" o "estrapolare" il contenuto ossia il risultato per poterlo inviare dalla mia casella email agli indirizzi dei clienti.

Spero di essere stato chiaro nella necessità, se mi sono spiegato male ditemelo.

Sono fiducioso in un vostro aiuto.

Grazie
    Miky

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Di sistemi per l'invio della newsletter ce ne sono a bizzeffe. La scelta di quello giusto dipende dalle tue competenze tecniche e dal tuo budget.

Un sistema come PHPList ad esempio ti consente di installare sul tuo server un sistema abbastanza accessoriato, però richiede la presenza di un template grafico che deve essere realizzato in HTML. Non so se esistono template già preconfezionati, a prima vista mi sembra di no, però potresti fartelo realizzare una tantum da qualcuno.
    http://www.phplist.com/

Questo, come ti dicevo, è comunque solo un esempio.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Innanzitutto voglio ringraziarvi per le risposte.

Preciso poi che non ho competenze/conoscenze di web e programmazione per questo cercavo un sistema "preconfezionato" con dei template a scelta dove caricare semplicemente logo e immagini dei prodotti da sponsorizzare o al massimo qualche piccola frase e link.

I due sistemi suggeriti vanno bene?

Come ultimo chiarimento, il contenuto deve essere poi spedito dalla mia casella di posta non da altri sistemi.

Sono disponibile a pagare il programma ma non l'invio delle email.

Permessi di invio