Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Gestione di un sito web esterno

Ciao ragazzi, sto scrivendo un programma per gestire gli annunci di vendita online sui siti più famosi.
    Ho creato una pagina html con un form contenente le varie informazioni per creare un annuncio, ad esempio:
    -titolo annuncio
    -descrizione
    -prezzo
    ecc...
    Il mio obbiettivo è quello di caricare più annunci contemporaneamente sui siti di annunci online, senza fare tutto il lavoro più e più volte per tutti i siti. Quindi vi chiedo:
    é possibile prendere i dati immessi nel form della mia pagina metterli in una variabile e poi scrivere quella variabile nell'apposito campo di un sito di annunci.

Esempio:

La mia pagina:
    Titolo: iPhone 5
    Prezzo: 600€

Voglio aprire Ebay annunci e nella casella di testo del titolo deve comparire "iPhone 5" e nella casella del prezzo deve comparire "600"

Come si fa? Grazie mille a tutti

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Ti accontenti di un semplice NO? In termini quasi tecnici con il javascript non e' possibile manipolare pagine appartenenti a domini diversi.

Fose potresti farlo con form fittizzi con destinazioni target diversi, o con un linguaggio lato server, ma sappi che, oltre che essere illegale e perseguibile penalmente, ormai praticamente tutti i siti hanno delle protezioni che non permettono di farlo, per impedire interventi da parte di operatori "non umani".

Chiudo.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio