Magari (mi illudo) è l'orario, ma proprio non ci arrivo:
ho una funzione A* che nel load di pagina (indifferentemente che sia postback o meno) mi legge un valore da db e lo mette in un textbox.
Quando vario il dato nel textbox vorrei andare ad aggiornare il db con quello che ci ho scritto grazie ad una funzione B associata all'handler ontextchanged del textbox, ma siccome la funzione nel load di pagina ripristina il valore letto in db, quando entra nella funzione B, legge il testo del textbox e ci trova il dato impostato dalla funzione A e non più quello che ci ho scritto io e quindi non aggiorna una benedetta.
Non posso far girare A solo nel caso non sia postback perchè la pagina effettua diversi postback e deve sempre andare a verificare il dato in db, solo che a questo punto non so come fare per aggiornarlo!
ho bisogno di uno spintone... (e di tanto sonno anche)
*: nel load di pagina, la funzione A fa una lettura in db e se trova il record imposta il testo del textbox con quello che ha nel record, altrimenti fa un'insert nel db con una valore "default" per il record e imposta il textbox con quel valore.