Per lo sviluppo di applicazioni web devo andare a pescare continuamente file in cartelle diverse (controllers, models, views, config, ecc...).
Finché devo lavorare ad un solo progetto non c'è problema, uso Explorer++ che mi permette di avere tutte le cartelle aperte, ordinate ed a portata di mano grazie alle tab.

Il problema nasce dal fatto che ora sto lavorando su 2 progetti diversi, quindi passando da uno all'altro devo chiudere tutte le tab relative ad uno ed aprire una ad una quelle dell'altro (generalmente parliamo di 9/10 cartelle). Questo ogni volta che passo da un progetto all'altro.

Esiste un file manager che apra le cartelle in un'unica finestra sottoforma di tab come fa Explorer++, ma che in più mi permetta di salvare dei set di cartelle?
L'intento è quello di dire al programma "aprimi le cartelle del set sito1" e questo mi apre le cartelle che ho indicato in quel set.

Ho scritto tempo fa sul forum di Explorer++ dove si suggeriscono nuove funzionalità, ma pare che questa non interessi a nessuno.

SO: Windows 7