Ciao a tutti, sto lavorando da alcuni giorni ad un sito internet che sia costituito da un unica pagina, dove i contenuti vengono visualizzati attraverso uno scroll verticale.
Ho utilizzato lo script ScrollIT che utilizza jQuery.
Il mio problema è che dovrei inserire un menu a scomparsa, che quando ci si va sopra col mouse compare dal basso.
Quando inserisco questo script non mi funziona più lo scroll.
Dovrebbe trattarsi di un conflitto ed ho cercato una soluzione, ma applicando jQuery.NoConflict continua a non funzionare, ecco cosa ho modificato:codice:<script> $('#nav-container a').stop().animate({'marginBottom':'-50px'},1000); $('#nav-container > li').hover( function () { $('a',$(this)).stop().animate({'marginBottom':'-7px'},200); }, function () { $('a',$(this)).stop().animate({'marginBottom':'-50px'},200); } ); </script>
Sono giorni che ci lavoro, ma non so proprio più dove sbattere la testacodice:<script> var jq = jQuery.noConflict(); jq( document ).ready(function( ) { // Code that uses jQuery's $ can follow here. jq(function() { jq('#navigation a').stop().animate({'marginBottom':'-30px'},1000); jq('#navigation > li').hover( function () { jq('a',jq(this)).stop().animate({'marginBottom':'-5px'},200); }, function () { jq('a',jq(this)).stop().animate({'marginBottom':'-30px'},200); } ); }); }); // Code that uses other library's $ can follow here. </script>
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo!

Rispondi quotando